ImpostaProgressione

Pubblicato il 2021-11-11

Sintassi


ImpostaProgressione numerogiocata, matriceimporti, [internazionale=False]


Descrizione


Imposta i parametri di una progressione relativa a una certa giocata. È una alternativa all'indicazione delle poste come in ImpostaGiocata o ImpostaGiocataInt e che consente di variare gli importi in base al colpo di gioco. Il numero massimo di colpi è 255 



Parametro 
Descrizione 
numerogiocata 
Numero della giocata di cui si vuole impostare la progressione. La giocata deve già essere stata precedentemente impostata. Questo significa che, nel listato, l'istruzione ImpostaProgressione deve sempre seguire la relativa ImpostaGiocata. 
matriceimporti 
Matrice degli importi di gioco. Va dimensionata come matrice 10 x 255, come segue:

Dim matrice(10,255)

oppure 5 x 255 per il lotto internazionale


Dim matrice(5,255)


La prima dimensione si riferisce alla sorte (da 1 a 5 sorti tradizionali, da 6 a 10 sorti per estratto determinato), la seconda al colpo di gioco. Si possono indicare fino a 255 importi per ciascuna sorte. La giocata comunque sarà limitata alla durata impostata con la istruzione ImpostaGiocata (o ImpostaGiocataInt ). Pertanto se si gioca, ad esempio, per 8 colpi, ricordarsi di impostare, oltre alla progressione, anche la durata 8 nell'istruzione ImpostaGiocata.

internazionale 
Facoltativo: se impostato su True la progressione viene caricata sulla giocata indicata del lotto internazionale. Se omesso o indicato come False, la progressione riguarderà la corrispondente giocata del Lotto Italiano. 

Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.