Home Guida in Linea LottoDesk Configurazione Articolo
Estrazione di inizio archivio selezionata all'avvio
Imposta l'estrazione che verrà assunta come iniziale per l'intervallo di archivio all'avvio del programma.
E' possibile personalizzare l'estrazione di inizio per ogni gioco in modo indipendente, selezionando il gioco dal pulsante di selezione e impostando l'inizio desiderato. Premendo 'Ok' sulla finestra di configurazione i dati verranno memorizzati ed utilizzati all'avvio successivo.
Come estrazione finale viene sempre impostata l'ultima estrazione disponibile. Per alcuni giochi è possibile scegliere rapidamente tra numerose date predefinite corrispondenti alle date che convenzionalmente vengono assunte, nella maggioranza dei casi, come punti di partenza per l'elaborazione delle statistiche sulle riviste specializzate; oppure si può impostare una qualsiasi estrazione dell'archivio come punto di partenza.
Se l'opzione "Ripristina all'avvio l'estrazione impostata alla chiusura precedente del programma" è attivata, ad ogni chiusura il programma salverà l'estrazione di inizio impostata ripristinandola automaticamente all'avvio successivo.
Sito per l'aggiornamento da internet
In questa casella è possibile indicare l'indirizzo del sito internet cui il programma si collega durante l'aggiornamento degli archivi. Questa impostazione va lasciata inalterata salvo diversa comunicazione da parte degli autori del software (ad esempio in caso di malfunzionamenti del sito principale). Modificando questa impostazione in modo inopportuno si potrebbe impedire l'accesso al programma in fase di login.
Segnala lo stato di aggiornamento degli archivi all'avvio
Se questa opzione è attiva, il programma segnalerà all'avvio eventuali archivi non aggiornati.
Vedi anche:
[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]
Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.