Home Guida in Linea LottoDesk Statistiche Articolo
Questa funzione analizza tutte le cinquine sincrone sulle varie ruote, rilevando quelle che rispondono a determinati requisiti. Le possibilità di filtro disponibili sono le seguenti:
che vi siano almeno 2 numeri sincroni nella cinquina
che vi siano almeno 3 numeri sincroni nella cinquina
che vi siano almeno 4 numeri pari nella cinquina
che vi siano almeno 4 numeri dispari nella cinquina
che vi siano almeno 2 numeri con uguale cadenza nella cinquina
che vi siano almeno 3 numeri con uguale cadenza nella cinquina
Oltre ad analizzare il comportamento storico delle formazioni rispondenti alla caratteristica selezionata, il programma ricerca le cinquine sincrone ancora da sfaldarsi per la sorte di estratto (assumendo come estrazione attuale l'ultima estrazione impostata in Parametri di Ricerca).
Nel caso si scelga l'opzione "Gioco ristretto", verranno considerati, per il gioco sull'ambata, solo i numeri che nella cinquina sincrona di partenza rispondevano alle caratteristiche di cui sopra.
Per ogni ruota vengono indicati:
Rit.P.CS: è il ritardo di presenza di una cinquina sincrona del tipo ricercato, su quella ruota (da quante estrazioni non si presenta una cinquina con le caratteristiche imposte).
Sto.P.CS: è il valore storico riferito al ritardo precedente.
Fre.Coppie / Fre. Terzine: indica il numero complessivo di coppie o terzine sincrone rilevate nell'analisi, qualora si ricerchino le cinquine con numeri sincroni. Questo valore può essere maggiore rispetto al numero di CS trovate, in quanto è possibile che una CS sia composta da più coppie o terzine sincrone, anche a coppie separate con ritardi diversi.
Fre.Pari: indica il numero complessivo di numeri pari trovati nell'analisi (se la ricerca è per numeri pari)
Fre.Dispari: indica il numero complessivo di numeri dispari trovati nell'analisi (se la ricerca è per numeri dispari)
N.CS Tot: indica il numero totale di Cinquine Sincrone analizzate (equivale al numero di estrazioni valide per quella ruota)
% CS: numero di cinquine filtrate e rapporto tra questo e il numero totale di cinquine.
Sto.M: ritardo storico rilevato per la sorte di ambata. Se si seleziona la casella "Gioco ristretto" verranno considerati per il gioco solo i numeri rispondenti ai requisiti del filtro, altrimenti si giocherà l'intera cinquina.
D.CS Sto M.: data di estrazione della CS che ha generato il ritardo storico per ambata.
Durante l'elaborazione viene generata una seconda tabella contenente (se ve ne sono) le cinquine ancora da sfaldare per estratto con il loro ritardo e con l'indicazione dei numeri al loro interno rispettanti il filtro impostato (i numeri in questione sono racchiusi tra parentesi quadre).
Nota per il giocatore
Occorre porre attenzione a non farsi ingannare dai bassi ritardi storici che caratterizzano queste formazioni, in quanto essi derivano semplicemente dalla scarsa numerosità delle cinquine di questo tipo. Pertanto lo scopo è solo quello di restringere il campo di ricerca a un ambito particolare, sebbene scegliendo delle cinquine a caso, ugualmente poco numerose, si otterrebbero gli stessi valori di ritardo storico.
[ 1 su 1 l'hanno trovato utile ]
Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.