Home Guida in Linea LottoDesk Statistiche Articolo
Questa funzione consente una verifica o una ricerca di quei metodi molto diffusi presso i giocatori del lotto, che consistono in semplici operazioni di somme di numeri fissi agli estratti di una determinata estrazione.
Impostando
e impostando altresì l'intervallo di elaborazione e le ruote di gioco dalle impostazioni generali del programma, si avrà un'analisi di tutti i 90 possibili addendi da associare al numero estratto nella ruota e nella posizione indicate, nel corso delle estrazioni successive rientranti nel numero di colpi indicati. Ovviamente se la somma del numero è maggiore di 90 viene sempre eseguito il fuori 90. Ad esempio l'addendo 90 equivale a zero.
L'analisi propone i seguenti risultati:
A proposito dell'indicazione delle estrazioni di pronostico, queste vanno indicate tramite una espressione LottoScript dove la variabile n rappresenta l'indice numerico dell'estrazione generica. Verranno considerate come estrazioni di pronostico per le quali l'espressione indicata è vera.
Alcuni esempi di indicazione delle estrazioni di pronostico sono disponibili in un elenco posto al di sotto della casella di testo.
[ 1 su 1 l'hanno trovato utile ]
Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.