Ritardi Recenti, Presenze Ultimi Cicli

Pubblicato il 2021-11-22

Tramite queste funzioni è possibile indagare sul comportamento tenuto da parte degli estratti nelle più recenti estrazioni. 

Le ricerche vengono effettuate tenendo conto dei seguenti parametri:

- partenza a ritroso dall'estrazione impostata come finale per le ricerche

- ricerca sulla/e ruota/e impostata/e per le ricerche

- si considerano le sole estrazioni impostate in Configurazione Estrazioni.

- la ricerca viene effettuata per i soli numeri selezionati nei Parametri di Ricerca


Ritardi Recenti

Vengono riportati, per ciascun numero o coppia, i ritardi per estratto fatti registrare nelle ultime sortite, compreso il ritardo attuale, nel loro esatto ordine cronologico. Premere Elabora per avviare l'elaborazione dopo aver impostato i parametri di ricerca (tipo di gioco, data finale e ruote, numero ritardi). Una colonna della tabella riporta la somma dei ritardi. Se è selezionata la casella "Considera Attuale" il ritardo attuale viene conteggiato nella somma, altrimenti viene ignorato. Viene inoltre riportato lo scostamento tra il massimo e il minimo ritardo, indice della regolarità di sortita del numero o della coppia nei cicli recenti. Anche in questo caso il ritardo attuale viene considerato o meno in base alla selezione della casella "Considera Attuale". È possibile ordinare i valori cliccando sulle intestazioni delle colonne. È possibile tracciare un grafico dell'andamento dei ritardi per ciascun numero o coppia. Occorre a questo scopo premere l'apposito pulsante ed indicare il numero di cui si desidera tracciare il grafico.


Presenze Ultimi Cicli

In questo finestra è possibile far calcolare le presenze fatte registrare da ciascun lottrone negli ultimi cicli. Premere Elabora per avviare l'elaborazione, dopo aver impostato i seguenti parametri:

- durata del ciclo, impostabile tra i valori 1 e 200

- posizione attuale nel ciclo (da 1 al valore di durata)

- data finale dell'elaborazione  (barra estrazioni)

- numero di cicli da esaminare

Al termine dell'elaborazione è possibile ordinare la tabella cliccando sulle intestazioni di colonna.

Supponiamo di impostare 18 come durata del ciclo, 4 come posizione attuale, 13 come numero di cicli: verranno considerati 13 cicli (di cui 12 di 18 estrazioni) a ritroso a partire dall'estrazione specificata (compresa) in modo tale che l'ultimo ciclo (quello che contiene l'estrazione specificata) sia composto da 4 estrazioni. Anche in questo caso è possibile tracciare un grafico in modo analogo al caso dei "Ritardi Recenti".


Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.