Sincrononi

Pubblicato il 2021-11-22

Questa funzione si propone di calcolare il massimo ritardo attuale e storico, sulle varie ruote, delle combinazioni sincrone. Una combinazione sincrona è formata da numeri usciti insieme nella loro ultima sortita. Si tratta in pratica di numeri (della stessa ruota) che si trovano sulla stessa riga nel tabellone analitico e costituiscono un "sincronone".


Il numero di numeri costituenti il sincronone viene spesso indicato come livello.


Significato dei risultati della ricerca:


Rc: è il ritardo massimo di un sincronone della lunghezza scelta presente nel tabellone analitico attuale, cioè calcolato alla data finale dell'intervallo di archivio considerato. 

Sincronone: sono i numeri costituenti il gruppo avente il ritardo della colonna precedente. 

Posizione: indica la posizione del sincronone del livello indicato avente massimo ritardo, rispetto a tutti i sincrononi di qualsiasi lunghezza conteggiati a partire dal capolista della ruota. Ad esempio la posizione 1° indica che il sincronone in esame è costituito dai numeri più in ritardo su quella ruota, la posizione 2° significa che è presente un sincronone con ritardo maggiore (ma con livello diverso). 

Storico ruota: indica il massimo ritardo storico raggiunto sul tabellone analitico e sulla ruota indicata, da un sincronone del livello oggetto di ricerca. 

Estr. Sto./Data Sto.: indicano rispettivamente il numero e la data dell'estrazione in cui si è verificato lo storico di cui sopra. 

Num. sincr. att: indica quanti sincrononi del livello oggetto di ricerca sono presenti all'estrazione attuale su quella ruota.


 


Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.