Home Guida in Linea LottoDesk Statistiche Articolo
Questa tabella riporta gli estratti o le coppie più ritardatarie o più frequenti su un numero di ruote variabile tra uno a 10. Ad esempio viene indicata l'ambata più ritardataria su una ruota (e quale ruota), l'ambo più ritardatario su due ruote (e quali ruote), etc...etc...
Vengono inoltre riportati i ritardi o le frequenze sulle singole ruote, il valore massimo, il minimo e la media. Nel caso della ricerca per ritardi il valore minimo rappresenta l'effettivo ritardo di quell'elemento sulle ruote indicate; nel caso della ricerca per frequenze il valore effettivo della frequenza è la somma delle singole frequenze.
Nel caso della ricerca per ritardo vengono forniti come risultato ulteriori due valori:
Il Ritardo Naturale (RN) della formazione: deriva dal calcolo delle probabilità ed è un valore indipendente dai dati di archivio
Il rapporto tra il ritardo minimo (che equivale al ritardo dell'estratto o dell'ambo in questione su quelle ruote) e il ritardo naturale. Questo rapporto consente di confrontare le varie formazioni per valutare quale si trova maggiormente discosta dal normale ritardo dato dal calcolo delle probabilità.
La ricerca viene effettuata tenendo in conto solo i numeri impostati in Parametri di Ricerca.
È possibile trascinare i pronostici nel Contenitore Pronostici, cliccando sulle caselle contenenti le sigle delle ruote e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.
[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]
Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.