Statistiche Ritardi

Pubblicato il 2021-11-22

Questa funzione tratta i ritardi degli estratti alla sortita, allo stesso modo in cui abitualmente vengono trattati gli estratti stessi nelle statistiche tradizionali. 


Ad esempio il ritardo di un ritardo indica da quante estrazioni non viene estratto un numero che aveva accumulato, fino all’estrazione, tale ritardo. Il ritardo del ritardo riferito alla sorte di ambo indica da quanto tempo un ambo con quel ritardo non ripete la propria sortita, ovvero da quanto tempo non sortiscono su quella ruota due numeri aventi entrambi quel ritardo. Analogo ragionamento vale per la sorte di terno.


Selezionando Elimina ritardi mai presenti non verranno elencati quei ritardi che non sono mai stati ottenuti da alcun numero o coppia.


La tabella proposta può essere ordinata cliccando sull'intestazione della colonna da ordinare. L'elaborazione analizza il gioco indicato e, nel caso del lotto italiano, le ruote selezionate nei Parametri di Ricerca.


Selezionando la casella Fasce di Ritardo è possibile riferire il calcolo a fasce di ritardo configurabili dall'utente.


In entrambi i casi l'elaborazione è riferita ai limiti impostati nei Parametri di Ricerca sia come inizio e fine del periodo sia come estrazioni attive o non attive (ma non di eventuali numeri attivati/disattivati in tale configurazione). 

Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.