Condizionamenti: Ripetizioni

Pubblicato il 2021-11-15

Il condizionamento Ripetizioni controlla il numero di presenze accumulato dalla formazione in esame su un numero di estrazioni recenti specifico su una ruota impostata. 


Esistono due tipologie di funzionamento per questo tipo di filtro:


Legame logico tra presenze in ogni estrazione: il conteggio delle frequenze viene fatto, per ogni numero della formazione, per ciascuna estrazione; le frequenze riscontrate sulle varie estrazioni per quel numero devono rispondere al requisito di legame indicato nella condizione (ad esempio se è impostato il legame AND il numero dovrà essere presente su tutte le estrazioni recenti indicate). Se il numero risponde correttamente ai requisiti di frequenza indicati, viene considerato presente. La formazione viene accettata solo se risponde ai requisiti di presenza e consecutività relativamente ai singoli numeri valutati secondo quanto appena esposto.

 


Somma ripetizioni sulle estrazioni selezionate: la formazione viene accettata solo se la somma delle frequenze dei numeri che la compongono sulle estrazioni della ruota specificata ricade nell'intervallo indicato.


 


E' possibile indicare su quali posizioni di archivio vadano ricercate le ripetizioni. In questo modo è ad esempio possibile escludere o includere i numeri jolly nei giochi che li prevedono.


Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.